venerdì 28 marzo 2008

Estremismo ed estremità

Vorrei semplicemente che si aprisse un dibattito dopo la visione di questo documento propagandistico. Siete pregati di prepararvi spiritualmente e mentalmente: le immagini sono molto forti e violente.

2 commenti:

Sergio Mazzanti ha detto...

Troppo facile prendere stralci di Corano...
Facciamo la stessa operazione con la Bibbia e il risultato non sarà diverso:

salmo 73, 26:
"Ecco, perirà chi da te si allontana, tu distruggi chiunque ti è infedele"
Geremia 12, 16
"Se invece non ascoltano, estirperò tutto questo popolo ed esso perirà". Oracolo del Signore"

Ezechiele 5, 10-17

"Perciò in mezzo a te i padri divoreranno i figli e i figli divoreranno i padri. Compirò in te i miei giudizi e disperderò ad ogni vento quel che resterà di te. [11] Com'è vero ch'io vivo, dice il Signore Dio, poiché tu hai profanato il mio santuario con tutte le tue nefandezze e con tutte le tue cose abominevoli, anch'io raderò tutto, il mio occhio non s'impietosirà, non avrò compassione. [12] Un terzo dei tuoi morirà di peste e perirà di fame in mezzo a te; un terzo cadrà di spada nei tuoi dintorni e l'altro terzo lo disperderò a tutti i venti e sguainerò la spada dietro di essi. [13] Allora darò sfogo alla mia ira, sazierò su di loro il mio furore e mi vendicherò; allora sapranno che io, il Signore, avevo parlato con sdegno, quando sfogherò su di loro il mio furore. [14] Ti ridurrò a un deserto, a un obbrobrio in mezzo alle nazioni che ti stanno all'intorno, sotto gli sguardi di tutti i passanti. [15] Sarai un obbrobrio e un vituperio, un esempio e un orrore per le genti che ti circondano, quando in mezzo a te farò giustizia, con sdegno e furore, con terribile vendetta - io, il Signore, parlo - [16] quando scoccherò contro di voi le terribili saette della fame, che portano distruzione e che lancerò per distruggervi, e aumenterò la fame contro di voi, togliendovi la riserva del pane. [17] Allora manderò contro di voi la fame e le belve che ti distruggeranno i figli; in mezzo a te passeranno la peste e la strage, mentre farò piombare sopra di te la spada. Io, il Signore, ho parlato"."

Levitico 20, 16

"Se una donna si accosta a una bestia per lordarsi con essa, ucciderai la donna e la bestia; tutte e due dovranno essere messe a morte; il loro sangue ricadrà su di loro".

Sergio Mazzanti ha detto...

Tanto per rincarare la dose.
Ma tu credi davvero alla versione ufficiale dell'11 settembre?
http://www.youtube.com/watch?v=hhg0nht7NRc