sabato 17 novembre 2007

Giustificazioni di Democrazia.

Gli esportatori di Democrazia usano libri, giornali, mass-media, per screditare l'avversario politico e militare. La teoria contenuta nell'ultimo romanzo dello scrittore J.P. de Sales (cioè Saddam sarebbe il figlio di Hitler) viene infatti ben sottolineata dal quotidiano di Stato, il Corriere della Sera, dalla giornalista Alessandra Farkas. Ogni settimana il Corriere ci dona imperdibili perle di saggezza che giustificano politica e guerre degli esportatori di Democrazia.

1 commento:

Sergio Mazzanti ha detto...

Un piccolo contributo: avete presente il simpatico trash-splatter-cartoon "South park"? Ho avuto il piacere di vedere una bella puntata in cui i ragazzini andavano in Canada, dove il nuovo primo ministro aveva instaurato una specie di dittatura. Arrivano al cospetto del premier-dittatore, che si rivela ancora più assetato di sangue e crudele del previsto. La sorpresa finale è che il novello fuhrer canadese altri non è che, tanto per cambiare, niente popo di meno che Saddam Hussein...
Come potete immaginare ho cancellato South Park dalle mie rarissime escursioni televisive (resistono quasi solo i mitici Simpson!)